LA STORIA

FONDATORI e STAFF

Cava Sandrini Zevio Verona

La ditta Cava Sandrini snc è stata costituita come società di fatto, dai quattro soci fondatori, nel 1956. Inizialmente basata sull’attività estrattiva, la società, fin dai suoi primi anni pur disponendo di limitate risorse crede in se stessa e nelle proprie forze. Il raggiungimento degli obiettivi aziendali è garantito dall’esperienza maturata nel settore in oltre 60 anni di attività, da continui investimenti in mezzi ed attrezzature, nonché dall’appropriato utilizzo delle risorse umane a disposizione.

Con un’ottica fortemente innovativa e con una mentalità costantemente rivolta allo sviluppo, riesce a diversificare le proprie attività entrando in diversi settori quali: edilizia, movimentazione terra (macchine movimento terra), giardinaggio e agricoltura, impiantistica sportiva.

Esattamente nel 1977 la società di fatto viene trasformata in società in nome collettivo e nel 2001 viene data l’attuale denominazione. A oggi la gestione prosegue lungo la strada tracciata dai fondatori mantenendo lo stesso orientamento, sempre attenti all’innovazione e al costante miglioramento nei metodi di lavorazione. Una visione della quale si fanno portatori anche gli operai e tutto lo staff aziendale.

Cava Sandrini si è dotata di un sistema di gestione aziendale (redatto in accordo alla norma internazionale ISO 9001) finalizzato a soddisfare le esigenze qualitative e delle specfiche per la produzione di materiali inerti in ambito edilizio, erogare servizi delegando alla ditta stessa tutte le pratiche amministrative ed ambientali conseguenti.
Molto importante risulta la tutela ambientale, dove la ditta risulta seguire un piano di circolarità dei rifiuti in modo che essi non vengano semplicemente gettati, ma possano essere riutilizzati in futuro.

Squadra